Centovetrine, trama e link streaming puntata del 27 Febbraio

centovetrine del 27 febbrioDamiano (Jgor Barbazza) non riesce ad andare avanti. Se è riuscito a voltare pagina nella vita privata, si trova nuovamente impantanato nel passato quando torna al Blue Valentine.

Il locale ha bisogno di una nuova cantante ma nessuna sembra riuscire a conquistarlo come ha fatto Frida (Gaia Scodellaro).

[adsense]

Ivan (Pietro Genuardi), però, lo invita ad andare avanti dimenticando quello che il locale era, e ricominciando daccapo.

Adam (Jacopo Venturiero) offre a Viola (Barbara Clara) la possibilità di avere i soldi per il ricatto ma in cambio le chiede le quote di Serralunga come garanzia. La donna dovrà intestarle a suo nome. Viola si rifiuta, non può fare questo a suo marito ma un incubo potrebbe farle cambiare idea.

Jacopo (Alex Belli) chiede a Diana (Daniela Fazzolari) l’annullamento del matrimonio e lei accetta pur se a malincuore. Non ha mai pensato che i loro rapporti fossero così cambiati dalla sua partenza e quando ha ricevuto la sua chiamata non ha capito che poteva trattarsi di una brutta notizia.

I due si dicono addio ma Ettore (Roberto Alpi) capisce la delusione della figlia e le chiede di rimanere a Torino.

[adsense]

Leo (Luciano Roman) è in partenza per il Sud America e così Carol (Marianna De Micheli), dopo aver consegnato il contratto firmato nell’ufficio di Ettore, decide di recarsi in aeroporto e partire con suo marito.

Lui vorrebbe tenerla al sicuro ma lei non ha intenzione di lasciarlo o farlo andare da solo sulla montagna che nasconde il suo segreto.

QUI IL LINK STREAMING per vedere o rivedere la puntata.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.