Il Tredicesimo Apostolo 2, trama e link streaming ultima puntata

il tredicesimo apostolo del 24 febbraioUna serie di colpi di scena ci portano dritti dritti al gran finale di questa seconda stagione de Il XIII Apostolo. Il nostro Gabriel (Claudio Gioè) non ha un minuto di pace e quando scopre che Claudia (Claudia Pandolfi) è finita nelle mani del suo acerrimo nemico le cose precipitano.

I nemici sembrano amici, gli amici si rivelano essere nemici o comunque diversi da quello che credevamo. Una vera e propria rivoluzione, un capovolgimento in cui Gabriel rimane coinvolto con il rischio di passare quel limite da cui non sarà più possibile tornare indietro.

[adsense]

Gabriel capisce che Claudia è nelle mani di Rebecca e così affronta la sua studentessa che gli rivela che dietro a tutto c’è Serventi ma lui ancora può scegliere e non deve diventare quello che sta combattendo da mesi.

Serventi fa del male alla psicologa infondendo dentro di lei una malattia degenerativa ma prima di lasciarla al suo “destino” decide di mostrarle il vero Gabriel. Quest’ultimo attacca Serventi facendo affiorare il suo io cattivo e Claudia vede tutto e, grazie a Rebecca, riesce anche ad intervenire e a fermarlo.

Qualcosa però è cambiato. Le sue certezze sono cadute in mille pezzi e questo le fa paura tanto da allontanarsi da Gabriel e decidere di andare via lontano. I problemi di salute, però la fermano e la psicologa finisce in ospedale a causa della malattia e di una gravidanza che la sta facendo peggiorare più in fretta.

Gabriel, intanto, deve affrontare il suo vero io e la Rivelazione sull’ordine segreto che ha promesso di proteggere la Chiesa contro ogni minaccia a cui capo c’è proprio Isaia che si rivela a lui parlando di un destino che nessuno dei due può cambiare. Gabriel, però, non ci sta e nonostante l’insistenza di Serventi non fa l’errore che ha fatto quando era ragazzo e così lascia in vita l’amico che uccide il suo complice tagliandogli la testa con una spada.

[adsense]

Isaia, graziato da Gabriel, riesce a scappare portando con sè un altro libro segreto mentre Gabriel può tirare le somme insieme ad Alonso con il quale organizza la ricostruzione della Congregazione che poi lo vota come suo direttore.

Gabriel salva Claudia portandola indietro e promettendole amore per sempre. La donna è ancora incinta, nonostante tutto, e adesso dovrà dirlo anche a Gabriel. Quale “destino” sceglierà l’ex prete?

QUI IL LINK STREAMING per vedere o rivedere la puntata

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.