Beautiful, trama puntata del 24 Febbraio

Beautiful, trama puntata del 24 Febbraio

beautiful del 24 febbraioPuntata triste per i fan di Steffy (Jacqueline McInnes Woods). La giovane ha ormai deciso cosa fare della sua vita e soprattutto del suo matrimonio con Liam (Scott Clifton).

Steffy è ormai certa della sua scelta per questo va da Hope (Kimberly Matula) e le chiede di prendersi cura di Liam perchè solo lei può dargli una famiglia, dei figli, adesso anche lei lo ha capito e per questo ha deciso di farsi da parte.

[adsense]

In quel momento, il marito parla delle sue paure e dei suoi dubbi a Katie (Heather Tom), l’unica a sapere la verità. Liam è preoccupato per la moglie perchè sa bene che ancora non è riuscita ad andare avanti e superare la morte del loro bambino, bambino che già amavano e che avrebbero tanto voluto.

Steffy non da ulteriori spiegazioni ad Hope che cerca, invano, di farla ragionare, e poi torna a casa dal marito, felice di rivederla. Lui le va incontro e la abbraccia ma Steffy è lì per dirgli addio, ci riuscirà?

Caroline (Linsey Godfrey) torna a parlare con lo zio del suo rapporto con Rick (Jacob Young) stupita della rottura con Maya. Quest’ultima, intanto, è costretta a fare un servizio fotografico dietro le sbarre proprio per volere della sua rivale e con grande dispiacere di Rick che non capisce la sua decisione.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.