Un posto al sole, puntata del 18 febbraio 2014

Un posto al sole, puntata del 18 febbraio 2014

Un posto al sole, puntata del 18 febbraio 2014Un posto al sole, riassunto puntata 3937 del 18 febbraio 2014.

Michele (Alberto Rossi) e Genny rischiano seriamente di farsi del male a vicenda se non intervenissero in tempo sia Raffaele (Patrizio Rispo) che Franco (Peppe Zarbo) a separarli anche perchè Michele è una vera belva, intanto Viola (Ilenia Lazzarin) sembra aver trovato la giusta strada per interagire con Sandro attraverso le letture, la letteratura e il teatro.

Greta (Cristina D’Alberto) ha ormai deciso di chiudere tutti i ponti con Roberto a cominciare dal lasciare la casa e anche la gestione del negozio ma la Fournier è convinta che Ferri non si rassegnerà tanto facilmente e alla prima occasione troverà un modo per renderle le cose difficili, intanto Eduardo incontra un ex alunno difficile.

[adsense]

Ornella (Marina Giulia Cavalli) capisce che Viola ha un interesse sentimentale e dopo un pò di insistenza la ragazza si confida con la madre che ovviamente è felicissima di vederla nuovamente felice.

Franco redarguisce severamente Genny per come si è comportato con Rossella facendogli capire che a perderci è solo lui visto che la ragazza è una persona per bene poco dopo però Michele accusa Franco di avergli portato in casa un teppista come Genny mentre Eduardo chiede a Greta di trasferirsi da lui.

La ramanzina a Genny non è servita a nulla perchè alla prima occasione torna a stare con Daniela, intanto detto fatto ecco che Roberto chiede a Greta di affiancarla nella gestione del negozio: cosa deciderà ora la Fournier?

Sandro ha un avvicinamento un pò troppo vicino con Viola…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.