Grande Fratello, Claudia Letizia rifiutata da Benitz

claudia-letizia-foto

Fra poco riaprirà la sua porta rossa il Grande Fratello e tra imprevisti e critiche il reality dei reality tornerà a far paralare di se e dei suoi concorrenti. Intanto facciamo un passo indietro e occupiamoci di una recente ex partecipante, una certa Claudia Letizia ricordata soprattutto per la sua passione per il burlesque. L’ex gieffina è tornata alla ribalta delle cronache per alcune sue recenti dichiarazioni. Claudia ha inviato un messaggio particolare all’allenatore del Napoli Rafa Benitez attraverso il quotidiano il Mattino:

Diedi questo benvenuto a Benitez, dipingendomi la sua immagine sul corpo, eppure lui non mi ha voluto ancora incontrare. Aspetto di poter parlare con Rafa così come feci un anno fa con Mazzarri, che mi concesse un’intervista televisiva.

 


La ballerina qualche mese fa si era dipinta il corpo con i colori della squadra partenopea ma il neo allenatore, appena arrivato, non l’ha voluta neanche vedere. Nonostante queste dichiarazioni tutto ci fa credere che Letizia sia ancora innamorata di Walter Mazzarri,ex allenatore azzurro. A confermarlo un suo recente post su fb:

Appena terminata la lettura della biografia di Walter Mazzarri. ..un uomo che tempo fa ebbi l onore di intervistare e che con grande classe e serietà rispose a molte domande anche divertenti che gli posi. (Quell intervista tagliata x inefficienza degli operatori).l impressione fu la stessa che ora il libro mi conferma: persona estremamente intelligente, non presuntuosa ma determinata e consapevole, completamente dedita al suo lavoro x ché lo ha scelto, inseguito e si è sacrificato x raggiungere la vetta senza prendere scorciatoie, ma salendo tutti i gradini della scala. A lui la mia stima e l augurio di fare sempre meglio.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.