Rai News 24, il trailer senza censure di Nymphomaniac scatena la bufera

Rai News 24, il trailer senza censure di Nymphomaniac scatena la bufera

Rai News 24, il trailer senza censure di Nymphomaniac scatena la bufera

Basta trasmettere nel primo pomeriggio un trailer di un film molto discusso come Nymphomaniac di Lars von Trier su Rai News 24 per scatenare la bufera, il trailer è stato trasmesso infatti senza censure e si sa per chi lo ha visto che mostra scene di sesso esplicito, ora è comprensibilissimo che un video del genere nel primo pomeriggio non andrebbe mostrato senza censure però quanti minori possono essere collegati su un canale come Rai News 24? Potevo capire un Rai Uno o un Canale 5.

[adsense]

Indubbiamente l’argomento e le scene del film sono piuttosto forti anche se von Trier ci ha ormai da anni abituati a suoi film con scene molto forti e dure.

Le immagini sono state inserite all’interno del collegamento in diretta con Berlinale e hanno imbarazzato il conduttore che si è scusato in diretta con i telespettatori. Vabbè sono giovani sono cose che possono capitare, la prossima volta ci penseranno su bene!

1 Comment

  1. Rossella

    Rai News 24 è abbastanza seguito, non conosco i dati auditel, ma quando sono a casa mi capita spesso di passare davanti ad un televisore acceso e di osservare che qualcuno sta seguendo le notizie in tempo reale, spesso e volentieri lo seguo anch’io, peraltro il conduttore si è scusato: non saprei cosa aggiungere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.