Beautiful, trama puntata dell'11 Febbraio

Beautiful, trama puntata dell'11 Febbraio

beautiful del 27 gennaioLe Logan sono le Logan, non c’è niente da dire.

Madre e figlia oggi si ritrovano alla Forrester e parlano di Steffy (Jacqueline McInnes Woods) e del bambino che ha perso.

Hope (Kimberly Matula) sa bene che non dovrebbe farlo ma non può fare  meno di pensare che Liam (Scott Clifton) è finalmente libero di scegliere e se vorrà tornare alla sua vita con lei potrà farlo.

[adsense]

Quello che le rimane da fare è dare un pò di tempo a lui e Steffy di riprendersi e poi toccherà di nuovo a lei.

Brooke (Katherine Kelly Lang), dal canto suo, si meraviglia (??!!?) del comportamento di Taylor (Hunter Tylo) rea di spingere i due ad avere un altro figlio. Quest’ultima, poi, ha modo di parlare proprio con la sua rivale di sempre per chiederle di non spingere la figlia a illudersi su Liam ma Brooke pensa che nessuno debba intervenire nella questione.

Steffy pensa che la colpa della morte del suo bambino sia sua e che tutti coloro che l’hanno accolta come un’eroina in ufficio in realtà pensavano proprio a questo.

[adsense]

Rimasta sola, riceve la visita di Hope alla quale chiarisce subito che la morte del suo bambino non sarà una nuova possibilità per lei e Liam.

Quest’ultimo si sfoga con il padre su Steffy e di come lei non sia l’unica donna al centro dei suoi pensieri ma Bill tenta di farlo tornare con i piedi saldi a terra, ci riuscirà?

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.