Centovetrine, trama puntata del 10 Febbraio

centovetrine_jacopo e fiammaLa serata al Blue Valentine si sta concludendo e così Leo (Luciano Roman) e Carol (Marianna De Micheli) si preparano a lasciare il locale.

Proprio in quel momento, però, si accorgono che Fiamma (Caterina Misasi) siede al piano e sta suonando e Jacopo (Alex Belli) si unisce a lei.

Leo è molto deluso ed è convinto che la figlia ormai lo abbia tradito a favore della famiglia Castelli.

[adsense]

L’indomani, Fiamma ringrazia Jacopo per avergli permesso di entrare nella sua famiglia dove ha capito il vero significato dell’amore ma poi difende suo padre raccontando le sue sofferenze passate.

Leo si sfoga con Carol (Marianna De Micheli) che si dispiace per lui ma che deve confidargli che Sebastian (Michele D’Anca) è ancora vivo. Leo convoca Adam (Jacopo Venturiero) per ricordargli che loro sono legati a doppio filo e per questo devono evitare che il boss torni a casa e riveli la sua vera identità.

Sebastian, intanto, convince la donna che lo sta coprendo a fargli fare una telefonata ma a chi?

Ettore (Roberto Alpi) incontra Ivan (Pietro Genuardi) e gli chiede di tornare al suo fianco per gestire la holding ma lui non sembra più intenzionato a giocare a fare il manager.

[adsense]

Viola (Barbara Clara) e Adam tornano in albergo per prendere in mano le redini della situazione. A loro si aggiunge un esperto informatico che sa bene cosa fare per riuscire a trovare tutte le informazioni utili per trovare l’uomo che minaccia la giovane Castelli.

Damiano (Jgor Barbazza) e Frida fanno l’amore prima di salutarsi per sempre.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.