Monica Leofreddi, arrestato e condannato il suo stalker

Monica Leofreddi, arrestato e condannato il suo stalker

Monica Leofreddi, arrestato e condannato il suo stalkerMonica Leofreddi manca in televisione da molto tempo, di recente si è vista solo per qualche ospitata, manca a molti spettatori perchè lei piaceva molto ma intanto la sua vita per anni è stata condizionata dalle persecuzioni più o meno continue e pesanti di uno stalker che finalmente è stato arrestato e condannato ad un anno e sei mesi di reclusione ma anche al pagamento di una provvisionale di 20 mila euro e inoltre dovrà risarcire i danni alla conduttrice per una cifra che verrà stabilita a breve in sede civile.

[adsense]

Prima della sentenza l’imputato è stato sentito dal giudice ed ha ammesso la propria colpevolezza. Ha parlato di “un amore cosmico” nutrito nei confronti della conduttrice tv, di cui si è definito fan accanito.

L’uomo, secondo quanto accertato nel corso del processo, per due anni ha perseguitato la conduttrice seguendola ovunque, spacciandosi per il suo commercialista, chiedendo informazioni sui dati bancari della donna e informazioni a commercianti e abitanti del quartiere in cui risiede. Imperiali di Francavilla è arrivato a chiedere anche il riconoscimento di paternità del figlio della donna.

Veramente terribile e speriamo che sia definitivamente finita!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.