Il Segreto, trama puntata del 3 Febbraio 2014

il segreto del 3 febbraioPepa (Megan Montaner) e Tristan (Alex Gadea) hanno deciso di sposarsi e così si mettono all’opera per avere i documenti necessari ma qualcosa o qualcuno rema contro di loro.

I documenti vanno persi e come se questo non bastasse, Tristan viene richiamato al fronte.

[adsense]

A questo punto capisce che dietro tutto potrebbe esserci la madre ma Don Anselmo scopre che è Agueda che sta mentendo e così lo comunica a Pepa.

Alfonso continua a pensare ad Emilia (Sandra Cervera) e anche lei fa lo stesso. I due si amano ma a quanto pare questo bambino li dividerà o almeno all’inizio. Rosario invita suo figlio ad andare avanti e dimenticare Emilia ma sembra certa che questo non sarà possibile.

Soledad (Alejandra Onieva) chiede ad Olmo di far liberare Juan (Jonas Berami) e comunica a Rosario che si sta prodigando per far liberare suo figlio.

Olmo riceve la richiesta di Soledad e così convoca Pardo non solo per far liberare il suo rivale ma anche per farlo sparire appena mette fuori il piede dal carcere.

[adsense]

Pardo, però, sembra un pò confuso e sembra indeciso sul da farsi…

Sebastian ricomincia a vivere ma ha in mente qualcosa che preoccupa molto Raimundo. Gregoria chiude la sua “collaborazione” con Donna Francisca (Maria Bouzas) visto che lei non intende uccidere nessuno, non ha studiato medicina per questo.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.