Centovetrine, trama puntata del 3 Febbraio

Centovetrine, trama puntata del 3 Febbraio

Centovetrine-Roberto-AlpiViola (Barbara Clara) torna a casa con il marito che promette di rimanerle accanto prendendosi un giorno libero da passare con lei. Viola, però, riceve un messaggio in cui le danno un appuntamento.

Viola si precipita in albergo pensando di trovare suo padre ma trova un pc tramite il quale qualcuno le parla di un caso irrisolto, una morte che potrebbe venire fuori e rovinarle la vita.

[adsense]

Jacopo (Alex Belli) va a trovare Laura (Elisabetta Coraini) per chiederle di tornare alla villa e lei sembra gradire molto la sua proposta e soprattutto le parole con cui glielo chiede.

Matilda (Giusi Cataldo) è preoccupata per i suoi figli e ne parla con Ettore (Roberto Alpi). Lei non vorrebbe che l’odio di Jacopo finisse col rovinargli la vita ma il tycoon pensa sia giusto che lui dia un senso a quello che è successo.

Nel finale, va in scena il CDA a Centoverine. Jacopo ed Ettore sono pronti a lottare fianco a fianco ma Carol (Marianna De Micheli) fa la sua grande entrata e chiede ai soci di approvare la candidatura di Ettore come Presidente di garanzia.

[adsense]

Ivan (Pietro Genuardi) continua a ricordare con Frida (Gaia Scodellaro) la loro storia d’amore e quello che li ha separati. L’uomo le chiede di fare giustizia per onorare la morte di Oriana che ha avuto l’unica colpa di amarlo di un amore pulito e sincero.

Ivan invita Frida ad accusare il vero assassino della fidanzata per tornare libera e magari tornare in quelle montagne che ama tanto… riuscirà questo a convincerla?

Nel finale ci troviamo in un capannone dove un donna trova Sebastian (Michele D’Anca), il boss è ancora vivo…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.