Il Peccato e la Vergogna 2, trama e link streaming sesta puntata del 31 Gennaio

Il Peccato e la Vergogna 2, trama e link streaming sesta puntata del 31 Gennaio

Ascolti tv di martedi 14 gennaio 2014: ancora vittoria per Il peccato e la vergogna 2, va meglio per Il giudiceSiamo ormai al giro di boa di questa seconda stagione de Il peccato e la vergogna giunta ormai alla sesta puntata sulle dieci previste.

La puntata di ieri si è aperta con i soliti problemi per Carmen (Manuela Arcuri) se da una parte la piccola nipote di Francesco sembra essere sparita nel nulla dall’altra scopre che non è Cencelli a disegnare le sue collezioni d’abiti ma il giovane assistente, Michele, promette, però, di mantenere il segreto.

Michele ricambia il favore confidando a Carmen che Cencelli vuole derubarla e fregarla. Carmen smaschera il suo socio davanti ai banchieri ottenendo il finanziamento che le serviva.

[adsense]

Piera continua le sue “indagini” mandando un messaggio al “Diavolo” non prima di aver messo al sicuro il piccolo Giulio che torna così a palazzo Fontamara. All’incontro con l’uomo ha la conferma che Malpietro è il traditore.

La donna non si lascia guidare dal suo sesto senso e una volta a casa racconta ad Italo quello che ha scoperto dicendo loro che presto avrà le prove per incastrare Malpietro. Italo, anche lui un traditore, prepara una trappola per far uccidere tutti.

Il Diavolo capisce che qualcuno li ha traditi e così avvisa Piera comunicandole che lascerà il materiale utile in una bambola. La donna mette le mani sulla bambola e la fa recapitare a Carmen non prima di averla avvisata del regalo.

Piera viene uccisa ma Carmen non capisce il motivo del regalo della sua nemesi.

Carmen rifiuta le avances di Malpietro ma poi ci ripensa e lo va a trovare a casa sua finendo a letto con lui. Liliana continua a trascinare la bambina in giro ma non hanno più i soldi nemmeno per mangiare e così pensa di lasciarla a Palazzo ma poi si pente.

Malpietro chiede a Carmen di sposarlo e così Francesco è pronto a concederle l’annullamento per farla vivere finalmente felice. L’uomo, però, scrive a Ortensia per chiederle di tornare ma lei lo farà solo se potrà essere la padrona. Passano i mesi e nel 1948 ci si prepara a votare, anche Malpietro è candidato ma Fabrizietto lo ricatta e così decide di ordinare la sua uccisione.

[adsense]

Nito è pronto per tornare in Italia e dice addio a Glaucia che, però, è incinta di lui ed è convinta che siano loro la sua vera famiglia e che un giorno tornerà. Giunto all’aeroporto viene visto da Malpietro che rimane sconvolto e così affronta Truzzi che gli rivela che quando la missione di Nito sarà compiuta, ovvero uccidere un ministro, lui sarà ucciso.

L’uomo, però, scopre del legame che lega Carmen a Luigi Malpietro…

Francesco si affida ad un investigatore privato per trovare Lara…

QUI IL LINK STREAMING per vedere o rivedere la puntata

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.