“Braccialetti Rossi”: anticipazioni seconda puntata del 2 Febbraio

“Braccialetti Rossi”: anticipazioni seconda puntata del 2 Febbraio

Ottimo debutto per la nuova fiction di RaiUnoBraccialetti Rossi“, serie televisiva in sei puntate che vede protagonisti un gruppo di giovani adolescenti che, nonostante la propria malattia, impara a superare le proprie paure grazie all’amicizia che li lega. Nella prima puntata, andata in onda domenica 26 Gennaio, ha ottenuto 5.300.000 di spettatori (20,02% di share). Per leggere una breve trama e rivedere la puntata grazie al video streaming Rai potete cliccare qui.

[adsense]

Vi ricordo che la seconda puntata andrà regolarmente in onda domani sera, domenica 2 Febbraio, sempre in prima serata su RaiUno.

Ma cosa succederà nella seconda puntata? Per gli amanti degli spoiler ecco un estratto di quello che succederà nel corso della seconda puntata.

“Braccialetti Rossi”: Anticipazioni seconda puntata.

La voce di Rocco (Lorenzo Guidi), il nostro narratore silenzioso ma “imprescindibile”, continua a guidarci, e ci accompagna alla scoperta degli altri due “Braccialetti rossi”.

Il gruppo si consolida attraverso due incontri che si riveleranno complementari: il primo è quello di Leo con Davide (Mirko Trovato), un ragazzino scorbutico e arrogante con problemi di cuore. I due restano chiusi nello stesso ascensore.

Benchè il loro rapporto parta col piede sbagliato, nel superare e sconfiggere le rispettive paure i due cominciano pian piano ad istaurare un rapporto di amicizia, tanto che Leo (Carmine Buschini) decide di farlo entrare nei “Braccialetti rossi“: Davide, così, si autoproclama “il Bello” del gruppo.

[adsense]

Il secondo incontro, invece, è quello con Toni (Pio Luigi Piscicelli), un simpatico quattordicenne napoletano, bizzarro e trascinatore, che stabilisce una comunicazione tutta sua con il nostro Rocco e che convincerà gli altri “Braccialetti” a farsi assegnare il ruolo ancora mancante del Furbo.

Proprio quando Leo vede realizzarsi il sogno di formare un gruppo, scopre di avere davvero bisogno della forza dei suoi compagni per affrontare la prova di una nuova serie di cure cui deve sottoporsi…

1 Comment

  1. adoro braccialetti rossi…ma in particolare adoro ROCCO.
    è un bimbo che ha la mia età.lo capisco,io ho un fratello in coma che ha 18 anni quindi immaginatevi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.