Striscia la notizia, tapiro d'oro a Gigi Buffon

gigi buffon

Povero Gigi Buffon, prima vittima del gossip selvaggio che ha dato per spacciato il suo matrimonio con Alena Seredova forse per colpa di un suo presunto flirt con Ilaria D’Amico ora anche destinatario del tradizionale tapiro d’oro di Striscia la notizia che questa sera su Canale 5 il solito Valerio Staffelli gli consegnerà personalmente, il tapiro è per il cartellino rosso durante la partita Lazio-Juventus.

A questo proposito Buffon dichiara L’espulsione era qualcosa che nessuno si aspettava. Ma per come si è svolta la situazione di gioco, era qualcosa di inevitabile. Sicuramente queste regole sono molto punitive.

[adsense]

Staffelli incalza l’attapirato Buffon anche sulla presunta relazione con Ilaria D’Amico, riportata da molti giornali e siti nei giorni scorsi – dove si dice anche che sua moglie, la modella Alena Seredova, abbia preso una sbandata per il macellaio:

È vero che vuole lasciare la “vecchia signora”?. Il portiere risponde: Assolutamente no. Sono solo dei chiacchiericci e come ho sempre detto credo che le situazioni private vadano risolte e affrontate in famiglia con la massima serenità e la massima trasparenza. Più che giusto conclude Staffelli, sennò il signor Buffon Rischia di fare la figura del “Pirlo”.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.