Sanremo 2014, dal 31 gennaio anche in radio con Radio Festival

Sanremo 2014, dal 31 gennaio anche in radio con Radio Festival

Martedì 18 febbraio 2014 si alzerà il sipario sul Festival di Sanremo (18-22 febbraio 2014) di nuovo firmato dalla ditta Fabio Fazio-Luciana Littizzetto.

E anche quest’anno, per il nono anno consecutivo, Radio 105 e Radio Monte Carlo accenderanno su 105.netradiomontecarlo.netunitedmusic.it, tablet e smartphone la web radio interamente dedicata alla kermesse musicale più attesa e chiacchierata dell’anno.

 [adsense]

Radio Festival sarà on-line dal 31 gennaio e la sua programmazione prevederà, oltre alle canzoni delle 63 edizioni precedenti – per le quali è attiva l’opzione VIDEO ON AIR che consente all’ascoltatore di vedere il video del brano che sta ascoltando – anche le puntate della storia della manifestazione con aneddoti, curiosità e contributi audio originali.

Si potranno poi ascoltare le interviste ai cantanti partecipanti alla 64° edizione, sia i 14 BIG che le 8 NUOVE PROPOSTE e ai vincitori delle scorse edizioni con i ricordi della loro esperienza (dagli storici Albano, Ricchi e Poveri, Toto Cutugno e i classici Enrico Ruggeri, Marco Masini, Pooh ai più recenti Valerio Scanu, Marco Carta, Marco Mengoni). Queste interviste, con il racconto delle emozioni pre-gara, sono state realizzate dal direttore delle web radio Beppe Cuva.

Lo stesso Cuva sarà presente in riviera i giorni della kermesse e nello studio mobile a Sanremo intervisterà gli artisti in gara per tenere costantemente aggiornati gli ascoltatori di Radio Festival.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.