Beautiful, trama puntata del 29 Gennaio

Beautiful, trama puntata del 29 Gennaio

Brooke (Katherine Kelly Lang) chiama Bill (Don Diamont). Quest’ultimo sa bene che qualcosa non va ma lei non ha il coraggio di dirgli niente. In ufficio da Bill si presenta Caroline (Linsey Godfrey) ancora in versione lagnosa.

La giovane piange e si dispera perchè sa bene che sta per perdere Rick (Jacob Young) e che il giovane aspetta il momento giusto per lasciarla e vivere la sua storia d’amore con Maya. Lei ha fatto di tutto per ritardare questo momento e magari evitarlo ma senza riuscirci e adesso deve fare i conti con la realtà anche se sa che Maya non è la donna adatta per Rick.

[adsense]

La giovane va via e così Bill riprende a scavare nel passato dell’ex detenuta, trovando il suo grande amore, Jesse. Il magnate è convinto che rivederlo potrebbe farla tornare sui suoi passi e magari finire nei guai.

Steffy (Jacqueline McInnes Woods) viene portata in ospedale d’urgenza e Liam (Scott Clifton) viene avvisato subito, il giovane in preda al panico corre al capezzale della moglie e in presenza del dottor Meade chiede delucidazioni sulla moglie e il bambino, per Steffy non sembrano esserci brutte notizie ma per il bambino si…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.