Beautiful, trama puntata del 24 Gennaio

Beautiful, trama puntata del 24 Gennaio

beautiful del 24 gennaioDa stallone a sensitivo.

La carriera di Bill (Don Diamont) non ha limiti e mentre Brooke (Katherine Kelly Lang) come un cavallo imbizzarrito continua a correre a destra e sinistra alla ricerca di aria, il suo stallone incontra la nipote.

[adsense]

Caroline (Linsey Godfrey) è in crisi perchè ha capito che Rick (Jacob Young) vuole capire e vivere il suo legame con Maya e questo significa che presto lo perderà e così si sfoga con suo zio al quale chiede di consigliarle il da fare…

Zio Bill prende in mano la situazione informandosi sui trascorsi di Maya e appena ha l’occasione di vederla la mette subito in riga facendo quello che gli riesce meglio: minacciarla.

Maya sa bene che Rick vuole stare con lei e lasciare Caroline ma quando arriva in ufficio e trova Bill la sua espressione cambia: c’è davvero qualcosa che Bill può usare per tenerla lontana da Rick oppure no?

Quest’ultimo, intanto, raggiunge Caroline per un addio emozionante e sofferto anche se la biondina snob tenta di chiedere scusa e ricominciare ma senza successo.

[adsense]

Katie (Heather Tom) riporta la sorella in ufficio e cerca di consolarla e aiutarla: lei ha saputo della sua menopausa e vuole prendersi cura della sorella che in questi mesi ha perso tutto poco a poco ma Brooke rifiuta il suo aiuto.

Donna (Jennifer Gareis) arriva in suo soccorso ma presto scoprirà la verità: Brooke le confida di essere incinta.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.