Pasion Prohibida, da sperato successo a flop. Arriva la cancellazione

Pasion Prohibida, da sperato successo a flop. Arriva la cancellazioneNon c’è bisogno del rullo dei tamburi, di squillo di trombe o altro.

Sapevamo già dalla prima puntata che presto sarebbe arrivata questa notizia e alla fine eccoci qui a parlare della cancellazione di Pasion Prohibida la soap americana recitata in spagnolo che non si poteva guardare nemmeno da lontano.

[adsense]

Ci dispiace molto per i fan della soap ma siamo sicuri che la Balivo, che dal primo momento ha fatto varie polemiche sull’orario della messa in onda del suo programma, starà gongolando.

Toccherà a lei, infatti, prendere il posto della soap anche se i fan, in crisi, stanno già tartassando di telefonate e fax la Rai. Chi la spunterà?

Siamo sicuri che la soap sarà usata come tappa buchi estivo, e voi? Cosa ne pensate della notizia?

2 Comments

  1. luisa

    Davvero un commento oggettivo, non si nota prp che questa telenovela non ti piace beh io aggiungerei che è molto più bella e recitata bene di altre ciofeche made in Italia quindi la nostra cara Rai poteva pensarci meglio anche xk la balivo non perde il suo pubblico x 3/4 d’ora di ritardo ed inoltre non si dà un antipasto di 11 puntate e poi qnt sta arrivando il piatto principale, cioè sta iniziando la storia d’amore, ci fate alzare da tavola, manco dando il tempo alla gente di conoscerla, e’ davvero un ingiustizia prp ora che la Rai stava trasmettendo qlcs di buono………

  2. GIANNA

    NON MI SEMBRA GIUSTO VISTO CHE COMUNQUE C’ERA CHI SEGUIVA LA SOAP(interessante molto più di altri programmi che nonstante tutto continuano ad essere trasmessi),NON CAPISCO QUALE GRANDE AFFRONTO SUBIVA LA BALIVO(FORSE SI E’ MONTATA LA TESTA) INIZIARE CON UN PO’ DI RITARDO. E’ UNA CHIARA MANCANZA DI RISPETTO DEI TELESPETTATORI CHE PAGANO IL CANONE O FORSE, PER MEGLIO DIRE, PAGAVANO.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.