Il Peccato e la Vergogna, trama e link streaming puntata del 21 Gennaio

il peccato e la vergogna del 21 gennaioNito (Gabriel Garko) è a Cuba e inizia la sua nuova vita senza dimenticare la vecchia visto che si fa tatuare il nome di Carmen (Manuela Arcuri) e di Valerio sul suo petto. Al suo arrivo incontra una ragazza che le ricorda tanto Carmen e così inizia ad incontrarla fingendo che sia proprio la sua amata.

Lei sarà la sua Carmen e lui si occuperà di lei e suo figlio e nessuno le farà del male.

[adsense]

Malpietro, intanto, contatta i servizi segreti per trovare Nito, in cambio dirà loro quello che succede dentro il gruppo sovversivo e, in particolare, che Giancarlo (Francesco Testi) si occuperà dell’uccisione di Balsamo.

Carmen lascia Giancarlo e gli comunica che il piccolo Giulio vivrà con lui e Piera per tenerlo lontano da Valerio. A questo punto, il rivoluzionario lo comunica alla moglie che lo accoglie tra le sue braccia. L’indomani Giancarlo parla con Giulio e gli confida di essere suo padre e gli promette che presto tornerà per prendersi cura di lui insieme a Piera ma Francesco non sembra esserne felice.

L’uomo riscrive il suo testamento lasciando tutto a Giulio.

Piera chiede a Carmen di intervenire per fermare Giancarlo prima che sia troppo tardi e, dopo qualche incertezza, lei accetta ma ormai è troppo tardi e così chiede aiuto al commissario che in una botta sola, fa fuori Giancarlo e anche Nito, o almeno così sembra.

Su richiesta di Carmen, infatti, finge di chiedere l’arresto di Giancarlo, per fermarlo, mentre la prostituta finge di aver ucciso Nito e manda le foto in Italia.

Carmen viene avvisata dall’ispettore  che Giancarlo si trova in ospedale in fin di vita ma quando arriva può solo dirgli addio, il giovane muore tra le sue braccia non prima di averle confidato di aver amato solo lei.

[adsense]

Il professore capisce tutto e affronta Malpietro invitandolo ad un’altra riunione del gruppo. Piera, intanto, va al cimitero a fare visita al marito e lì si sente male e perde il bambino, la donna non potrà più avere bambini.

Carmen le fa visita ma lei caccia via tutti solo Francesco riesce a fare braccia nel suo cuore convincendola a “salvare” Giulio, il figlio di Gianfranco, da sua madre. Quest’ultima, intanto, si occupa nuovamente dei problemi di denaro dell’azienda tornando da Cencelli. Carmen finisce con l’organizzare una festa con gli americani per riuscire a vendere i vestiti e a guadagnare i soldi che deve dare alla banca.

Francesco comunica a suo nipote che presto andrà a vivere con Piera e che lui non potrà vivere con loro perchè sta per partire per un lungo viaggio.

QUI IL LINK STREAMING per vedere o rivedere a puntata

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.