Centovetrine, trama puntata del 20 Gennaio

centovetrine del 20 gennaioBrando (Aron Marzetti) torna a casa da Viola (Barbara Clara) e le racconta quello che è successo in ospedale e così le fa perdere la testa.

La giovane Castelli è pronta a giurare che Sveva (Elena Cucci) stia mentendo e che solo quando lui è arrivato in ospedale ha ricordato quello che è accaduto prima dell’incidente.

[adsense]

I due finiscono per litigare perchè Brando crede alla sua buona fede ma Viola gli fa notare che non è la prima volta che Sveva mente e che lei non si sbaglia su di lei.

Intanto, in ospedale, Adam (Jacopo Venturiero) va a fare visita a Sveva che accetta di vederlo ma che non si lascia impelagare nei suoi discorsi e nelle sue assurde illazioni.

Il giovane, poi, torna a casa da Carol (Marianna De Micheli) che è sicura che sia successo qualcosa a Leo (Luciano Roman) che è sparito e che ha lasciato cadere il suo cellulare sul luogo dell’appuntamento tra Sebastian (Michele D’Anca) e Laura (Elisabetta Coraini).

[adsense]

Quest’ultima, invece, incontra Jacopo (Alex Belli) che gli racconta gli ultimi avvenimenti e i suoi dubbi su suo padre che è uscito di casa con tanto di pistola. L’avrà già usata?

Ecco, infine, il faccia a faccia tra Leo e Sebastian. I due continuano il loro botta e risposta e le spiegazioni di Leo lasciano allibito Sebastian che decide di farla finita uccidendolo ma che poi scopre che Laura si è concessa a lui…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.