Centovetrine, trama e link streaming puntata del 17 Gennaio

centovetrine del 15 gennaioQuella di venerdì è solo la prima delle puntate da non perdere di Centovetrine.

Leo (Luciano Roman) è finito nelle mani di Sebastian (Michele D’Anca) e questo innescherà una serie di eventi e un gradito e atteso ritorno di cui parleremo domani…

Nell’ultima puntata, intanto:

[adsense]

Laura (Elisabetta Coraini) è finita in commissariato e spiega a Valerio (Sergio Troiano) i suoi dubbi sulla colpevolezza di Sebastian. Quest’ultimo, intanto, ha trascinato Leo in un magazzino per metterlo davanti alle sue malefatte.

In un bellissimo scontro, che solo i grandi attori possono regalare, i due sono arrivati al nocciolo della questione: Leo gli ha portato via tutto e adesso può anche morire, la sua vendetta è compiuta. Sebastian scopre finalmente che l’uomo che ha tramato contro di lui per tutti questi mesi è Fernando, padre di Jacopo (Alex Belli) ed ex marito di sua moglie.

Fiamma (Caterina Misasi) esce con Jacopo e così i due capiscono che i loro padri risultano scomparsi e si preoccupano.

[adsense]

Adam (Jacopo Venturiero) scopre dell’incidente di Sveva (Elena Cucci) e così insinua il dubbio nella testa di Viola (Barbara Clara). Brando (Aron Marzetti), infatti, è corso subito al suo capezzale ma, l’amica, una volta ripresa, ricorda tutto e lo manda via.

Sveva è sola e la dottoressa la invita a chiedere aiuto al suo amico ma lei non vuole più fare del male a nessuno e così ha deciso di rimanere lontano da tutti.

QUI IL LINK STREAMING per vedere o rivedere la puntata.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.