Beautiful, trama e link streaming puntate del 17 e 18 Gennaio

Beautiful, trama e link streaming puntate del 17 e 18 Gennaio

beautiful del 18 gennaioTaylor (Hunter Tylo) continua ad accusare Brooke (Katherine Kelly Lang) di aver tradito la sorella e per poco non riesce a farla crollare.

L’arrivo di Eric (John McCook) cambia le carte in tavola visto che il capo famiglia Forrester difende a spada tratta Brooke e va contro la sua compagna.

[adsense]

Come se non bastasse, appena le due rimangono da sole, la bionda Logan mette in chiaro che Eric tornerebbe con lei se solo lo volesse.

Taylor, senza parole, torna a casa ma passa la notte in bianco. Il mattino dopo raggiunge Eric alla Forrester per mettere in chiaro le cose. L’uomo le assicura che il suo impegno con lei è serio e che non ha intenzione di tornare con Brooke nonostante ne abbia preso le difese.

In quel momento Brooke è in ospedale dove la sua ginecologa le annuncia che potrebbe entrare presto in menopausa, i suoi sintomi sono proprio legati a questo?

[adsense]

La notizia fa entrare Brooke in crisi tanto da pensare ad una nuova modella per la linea di intimo ma è ancora una volta Eric a tirarla sù di morale.

Caroline (Linsey Godfrey) ha finalmente un’idea da usare per la sua prossima raccolta fondi e fare colpo su Rick (Jacob Young). La giovane vuole organizzare una sfilata in intimo maschile usando i ragazzi che lavorano in azienda.

 QUI IL LINK STREAMING per vedere o rivedere la puntata del 17 Gennaio

QUI IL LINK STREAMING per vedere o rivedere la puntata del 18 Gennaio

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.