Canone Rai, è caccia agli evasori!

Canona Rai, è caccia agli evasori!

Altro che non pagare più il canone, la voglia di non farlo è sempre tanta ma a quanto pare la Rai è sul piede di guerra sui tanti che ancora oggi non lo pagano per non parlare di quanti non lo hanno mai neanche pagato, una riunione del Cda Rai infatti ha stabilito non senza qualche parere contrario, che si dovranno reperire risorse mancanti alle casse dell’azienda derivanti dal mancato pagamento del canone cercando di scovare gli evasori con ogni mezzo, questo anche per sopperire a detta loro la decisione di non aumentarlo.

[adsense]

Non solo ma la caccia agli evasori del canone potrebbe avvenire anche attraverso l’affidamento, paventato e proposto da Attilio Befera di Equitalia, odiatissima Equitalia che sommata all’odiatissimo Canone Rai porterà non so quali conseguenza, intanto pare che la questione e le intenzioni siano queste.

Tra i mezzi che si potrebbero utilizzare quelli di Sky attraverso la non criptazione di alcuni programmi trasmessi su satellite e quindi arrivare ad uno scambio: l’elenco abbonati Sky da cui scoprire chi non paga il canone. Ma è legale questa cosa? Quanti abbonati Sky chiuderanno l’abbonamento con la pay tv per non farsi beccare?

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.