Il Peccato e la Vergogna 2, Trama e link streaming terza puntata del 14 Gennaio

il peccato e la vergogna puntata del 13 gennaioIl Peccato e la Vergogna 2, con Manuela Arcuri e Gabriel Garko, ha raccolto davanti al video 4.793.000 spettatori pari al 16.91% di share vincendo nuovamente la serata questa volta al martedì sera.

La serie tornerà adesso il 24 Gennaio prossimo, ovvero al martedì sera.

Ma cosa è successo ieri sera?

[adsense]

Nito (Gabriel Garko) esce dalla doccia e trova il guanto di Elsa e così capisce che è nascosta in casa. In un primo momento non riesce a trovarla ma quando il telefono squilla, la donna esce dal suo nascondiglio per rispondere e chiedere aiuto ma non ci riesce. Nito le spara e prende il telefono per parlare con Giancarlo (Francesco Testi) e sfidarlo a prenderlo e fermarlo.

Mentre Giancarlo si mette in viaggio verso la villa, Nito si incammina verso Roma con l’auto e i soldi di Elsa. Una volta lì riesce con uno stratagemma a mettere le mani su Giulio, il figlio maggiore di Carmen (Manuela Arcuri), dopodiché chiede a quest’ultima di raggiungerlo prima che sia troppo tardi.

La donna sale in macchina con lui insieme all’altro suo bambino ma presto capirà che i piani di Nito sono quelli di liberarsi di Giulio e portare via solo lei e Valerio. A questo punto deve trattare male il suo primogenito per farlo scappare via e mettersi in salvo ma questo causerà una frattura profonda tra i due.

Giancarlo capisce i trucchetti di Nito e così va alla polizia per allargare le ricerche anche ad altri porti e non solo quello di Civitavecchia. In effetti, anche lo stesso “diavolo” informa Carmen, tra una violenza e qualche schiaffo, i suoi piani reali per la fuga.

La donna, però, riesce a scendere a terra e  rifugiarsi in una casa ma i due anziani signori che la abitano sono d’accordo con Nito e così la riportano a bordo.

[adsense]

Il giorno dopo, però, la polizia li rintraccia e così Carmen e suo figlio possono tornare a casa mentre Nito scappa via e si rifugia a Cuba.

Francesco, intanto, scopre che il piccolo Valerio non è sangue del suo sangue ma è figlio di Nito e così affronta suo figlio Giancarlo che mette in chiaro i suoi sentimenti per la moglie di suo padre.

Carmen viene a sapere che Nito è in Sud America ma chiede al maresciallo di non dire niente a Giancarlo.

QUI IL LINK STREAMING per vedere o rivedere la puntata.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.