Il Segreto, trama e link streaming puntata del 13 Gennaio

il segreto puntata del 13 gennaioUna puntata imperdibile quella di ieri de Il Segreto.

I fan della soap spagnola che ci ha rubato il cuore sono ancora con la mascella a terra dopo il finale terrificante di ieri ma oggi scopriremo finalmente cosa è successo a Pepa (Megan Montaner).

La giovane levatrice è sempre più sola e avvolta nel suo dolore ma l’unico scossone sembra arrivare, ancora una volta, dal suo amore per Tristan (Alex Gadea).

[adsense]

I due hanno litigato e si sono lasciati ma quando Emilia (Sandra Cervera) dice all’amica di aver visto il soldato e di essere sicura che lui la ama ancora, Pepa torna alla tenuta per chiarirsi con lui.

In giardino, però, Tristan sta parlando (quasi flirtando direi) con Gregoria e questo sconvolge Pepa ancora di più che scappa via addolorata. La donna si rifugia in cima alla rupe dove cede alla tentazione di prendere il veleno che ha “rubato” a Matilda.

Questo le fa perdere ogni contatto con la realtà e quando sente la voce di suo figlio che la chiama, si avvicina al baratro e si butta giù.

Juan (Jonas Berami) ha perso tutto giocando a carte e quando si alza dal tavolo, Pardo gli da due giorni di tempo per pagare i suoi debiti altrimenti poi dovrà sommare gli interessi ogni giorno che passa.

Juan cerca l’amico Severiano ma senza trovarlo, il giovane sembra sparito nel nulla. Anche Emilia lo cerca ma senza successo almeno fino a che non trova una lettera in cui il giovane annuncia di doverla lasciare a malincuore per colpa di Alfonso e Raimundo pronti ad ucciderlo.

[adsense]

Emilia se la prende con il padre e l’amico…

Sebastian decide di dire no ad Olmo Mesia e questo fa molto piacere a Tristan e Donna Francisca (Maria Bouzas). Quest’ultima decide di affrontare il nemico faccia a faccia ma lui risponde chiaramente che non parlerà dei suoi piani con lei…

Olmo, più tardi, torna alla tenuta ma per vedere Soledad (Alejandra Onieva)…

QUI IL LINK STREAMING per vedere o rivedere la puntata

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.