Il Peccato e la Vergogna 2, trama e link streaming puntata del 13 Gennaio

il peccato e la vergogna puntata del 13 gennaioCon 4.532.000 telespettatori telespettatori, per uno share del 16%%, la seconda puntata de Il Peccato e la Vergogna 2, eccezionalmente in onda al lunedì, ha battuto (vergognosamente) la prima puntata della seconda mini serie de Gli Anni Spezzati.

No comment sulla questione.

Cosa è successo nella seconda puntata della fiction?

La notizia che Nito Valdi (Gabriel Garko ) è vivo e che si sta avvicinando sempre più a Carmen (Manuela Arcuri) per portarla via insieme a suo figlio, non fa dormire sonni tranquilli alla donna.

[adsense]

I fantasmi del passato la assillano e come se questo non bastasse, dopo il parto si deve rimettere in piedi per evitare il fallimento dell’azienda di famiglia.

Il sarto non vuole pagare le cambiali che le ha firmato e così si reca al suo laboratorio per farsi pagare. Quando arriva all’atelier, però, lui le mostra la sua splendida nuova collezione e le chiede tempo per pagare.

Carmen glielo concede ma deve trovare un modo per trovare i soldi e pagare la banca e così decide di darsi alla borsa nera usando la sua cameriera e il suo fidanzato, un soldato americano che può fargli avere l’accesso alle riserve dell’esercito.

Proprio alla sua prima volta, Carmen viene scoperta e arrestata ma il commissario la lascia andare con tutta la refurtiva per farle pagare la sua rata.

Nito, intanto, fa la spola tra Bologna e Roma e mentre nella capitale riesce a tenere tra le braccia suo figlio al parco fingendosi un giornalista, nella città emiliana parte alla conquista di Elsa. Quest’ultima perde la testa per lui che si presenta come Davide, un giovane scampato ai campi di sterminio in cui ha perso la moglie.

Presto i due faranno un vero e proprio patto di sangue. Sarà Nito ad occuparsi dell’uccisione di Balsamo, responsabile della morte della famiglia di Elsa, e quest’ultima lo pagherà profumatamente.

[adsense]

In un primo momento, Nito rifiuterà i soldi ma alla fine li accetta. Mentre lei va in stazione in attesa del treno per Parigi e poi dell’aereo che la porterà in Sud America, lui rimane a sbrigare le ultime cose e uccide i suoi camerieri.

Alla stazione, Elsa scopre che la sua amica e amante è morta strangolata e così corre a casa dove trova tutti morti. Capisce allora che è stato Nito a fare tutto e così, quando lui esce esce dalla doccia, si nasconde.

In quello stesso momento, intanto, Giancarlo (Francesco Testi) arriva alla stazione di Bologna proprio per raggiungere Elsa.

QUI IL LINK STREAMING per vedere o rivedere la puntata del 13 Gennaio

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.