Tempesta D'Amore, trama e link streaming puntata del 13 Gennaio

tempesta d'amore del 13 gennaioNiente matrimonio ragazzi.

Questa sera Tempesta D’amore ci regala lacrime amare e, ancora una volta, dietro a tutto c’è Patrizia (Nadine Warmuth).

La dark lady, tornata in fretta e furia dall’ospedale per fermare le nozze, è riuscita nel suo intento. Proprio quando tutto sembrava essere pronto, ecco il colpo di scena finale.

[adsense]

Leonard si confida con Martin che gli consiglia di dire la verità alla futura moglie. Proprio in quel momento, da dietro un cespuglio, Patrizia sente tutto e così telefona a Pauline per raccontarle la verità.

Proprio quando lei chiude il telefono, Leonard bussa alla sua porta per dirle tutto ma la pasticcera lo affronta a viso aperto già consapevole di quello che è successo. Il giovane Stahl non può far altro che confermare tutto dicendo la verità anche sul contratto che ha bruciato.

A questo punto, Pauline lo caccia via in malo modo mettendo in chiaro che non ci sarà alcun matrimonio. Leonard torna da suo fratello in Chiesa e lo trova in compagnia di Goran, il suo testimone.

[adsense]

Adesso il giovane facchino sa che non ci sarà alcun matrimonio ma Martin gli chiede di lasciarlo solo con suo fratello che piange lacrime amare dopo quello che è successo.

Charlotte (Mona Seefried) affronta Werner (Dirk Galuba) per via della bomba ma lui nega tutto scaricando la colpa su Andrè. Quest’ultimo, intanto, sembra vacillare sulla storia dello scambio dei quadri ma sua figlia riesce a convincerlo a rimanere a bordo!

Curd mostra a Nils il Rubens in Chiesa e così quest’ultimo capisce che suo padre è davvero cambiato!

QUI IL LINK STREAMING per vedere o rivedere la puntata

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.