Il Peccato e la Vergogna 2, Anticipazioni seconda puntata del 13 Gennaio

Il Peccato e la Vergogna 2, Anticipazioni seconda puntata del 13 Gennaio

Stasera in tv, venerdi 10 gennaio 2014: Cosi lontani cosi vicini, Il peccato e la vergogna 2, Quarto grado, ArrowAnni Spezzati se la vedrà con la seconda stagione de Il Peccato e la Vergogna che Mediaset ha deciso di schierare questa sera e domani sera proprio per contrastare Raiuno e la sua mini serie.

Cosa vedremo questa sera nella seconda puntata de Il Peccato e la Vergogna?

[adsense]

Dopo il parto, Carmen (Manuela Arcuri) non vuole prendersi cura di suo figlio, almeno in un primo momento. In seguito, infatti, la donna non solo lo accoglie e lo allatta ma gli da addirittura il nome di suo padre.

La sua felicità, però, dure poco perchè il suo Giancarlo, tornato dalla guerra, scopre che presto diventerà padre: Piera è incinta e questo manda in tilt anche Carmen. L’uomo è distratto dalla lealtà verso la moglie e l’obiettivo di uccidere Nito Valdi (Gabriel Garko) per concentrarsi su Carmen e la loro storia.

Quest’ultima, intanto, si dedica a loschi affari per salvare il patrimonio di famiglia mentre Nito conquista l’ereditiera ebrea fingendosi uno scampato ai campi di concentramento…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.