Il Segreto, anticipazioni puntate dal 13 al 17 Gennaio

il segreto anticipazioni puntate dal 13 al 17 gennaioDopo la maxi puntata di questa sera con la rottura di Pepa (Megan Montaner) e Tristan (Alex Gadea) e la scoperta di Olmo sulla vita matrimoniale di Soledad (Alejandra Onieva), eccoci qui a parlare di quello che succederà questa settimana.

Dopo la brutta batosta presa a carte, Juan (Jonas Berami) è nei guai a causa dei suoi debiti di gioco. Il giovane Castaneda è rimasto solo visto che il suo compagno di giochi è scappato a gambe levate davanti ai problemi ma Emilia (Sandra Cervera) accusa suo padre e Alfonso.

[adsense]

Severiano ha lasciato una lettera alla fidanzata in cui racconta un sacco di bugie e così lei pensa che dietro la sua scomparsa improvvisa, ci siano proprio suo padre e il suo amico ma loro negano.

Pedro potrebbe diventare presto governatore e questo mette in fermento la famiglia Miranar che non solo deve trovare un sostituto per il posto di sindaco ma deve anche preparare il trasloco perchè presto lasceranno il paese!

Pepa è sempre più fuori di testa e così finisce per prendere gli allucinogeni e arrivare alla rupe per buttarsi giù dal baratro. Al suo fianco ci sarà nuovamente Flora. Quando la levatrice si riprenderà e vorrà indietro la sua vita potrebbe essere troppo tardi…

Olmo Mesia svela i suo reali piani e tra lui e Donna Francisca (Maria Bouzas) è guerra aperta.

[adsense]

L’uomo, però, non vuole rinunciare a Soledad nemmeno su richiesta della matrigna. Sebastian è sempre più nei guai con il Conservificio ma non molla…

Pepa scopre che Matilde e Donna Francisca erano d’accordo ma prima che possa provarlo la medium viene trovata morta proprio davanti alla camera della levatrice che rischia di essere accusata dell’omicidio.

Pepa, però, accusa Donna Francisca dell’omicidio e questo non le permette di avvicinarsi nuovamente a Tristan…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.