Un posto al sole, anticipazioni dal 13 al 17 gennaio 2014

Un posto al sole, anticipazioni dal 13 al 17 gennaio 2014

Un posto al sole, anticipazioni dal 13 al 17 gennaio 2014Un posto al sole, anticipazioni puntate dal 13 al 17 gennaio 2014.

Franco torna a lavorare attivamente in agenzia e, durante un appostamento in un locale tutt’altro che raccomandabile, si imbatterà in una vecchia conoscenza… Mentre Ferri e Filippo cercano di arginare la crisi economica che rischia di travolgere le Imprese, Marina sembra alla deriva. Dopo una chiacchierata con Giulia, Guido cerca di sensibilizzare la madre circa una questione spesso trascurata: l’assicurazione Inail contro gli infortuni in ambito domestico.

La vendetta è un piatto che va servito freddo e nessuno lo sa meglio di Ferri… che cosa ha in mente Roberto? Quali effetti avrà su Franco e Angela il ritorno a Napoli della Landolfi? Ramona sperimenterà un modo piuttosto insolito per convincere Raffaele ad affiancarla nella conduzione del programma culinario… ci riuscirà?

[adsense]

Cominciano i lavori per la realizzazione del nuovo bagno in terrazza: ma qualcosa sta per andare storto e, a “farne le spese”, sarà il povero Renato. Un’improvvisa emergenza in radio manda Michele nel panico. Riuscirà il giornalista a risolvere la situazione? La crisi delle Imprese sembra inarrestabile. Mentre Filippo, ignaro del doppiogioco del padre, si sforzerà di trovare una soluzione, Marina sta per ricevere una cocente delusione.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.