Il segreto, anticipazioni puntata del 12 Gennaio

il segreto puntata del 12 gennaioIl Segreto torna in prima serata con tre puntate in una in cui succederanno davvero tante cose.

Pepa (Megan Montaner) ha uno scontro con Matilde che le chiederà dei soldi per continuare i loro incontri. La levatrice l’accusa di averla presa in giro e di essere lì solo per i soldi e così la manda via.

Il pentimento arriva subito e così Pepa, con la coda tra le gambe, torna dalla medium per convincerla a tornare da lei.

[adsense]

Per trovare i soldi è disposta a tutto e non solo si introduce in casa di Tristan (Alex Gadea) per rubare ma poi mente ad Emilia (Sandra Cervera) per avere dei soldi in prestito. Quando l’amica scopre la verità rifiuta il prestito mettendo in crisi la levatrice che finisce per rubare il sacchetto della medium.

Tra lei e Tristan però arriva la resa dei conti, la levatrice e il bel soldato litigano e così lei decide di lasciarlo per sempre.

Juan e Severiano si mettono in tiro per prendere in giro tutti fingendosi due signori per tornare al tavolo di Pardo per giocare a carte. Emilia racconta i suoi trascorsi con lo strozzino al suo fidanzato che, però, non sembra esserne molto interessato.

[adsense]

Per lui tempi difficili sono in arrivo quando Raimundo scopre di che pasta è fatto…

Gregoria e Tristan sono sempre più vicini così come Soledad e Olmo.

Tra i due va tutto a gonfie vele almeno fino a che, passeggiando in piazza, incontrano Juan. A questo punto, Soledad non può più mentire e confida a Olmo che quel giovane è suo marito.

Hipolito non riesce a resistere alle tentazioni e forse dovrà rinunciare alla sua “vocazione”…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.