“Don Matteo 9”: anticipazioni seconda puntata del 16 Gennaio

“Don Matteo 9”: anticipazioni seconda puntata del 16 Gennaio

Boom d’ascolti per la nona inedita serie della fiction “Don Matteo“, che nella prima puntata andata in onda ieri sera, giovedì 9 Gennaio, ha ottenuto 8.759.000 spettatori (29,66% di share) nell’episodio intitolato “Un nuovo inizio“ e 8.089.000 spettatori (33,13% di share) nell’episodio intitolato “La seconda moglie“. Per leggere una breve trama e rivedere la puntata grazie al link streaming Rai potete cliccare qui.

[adsense]

Vi ricordo che la seconda puntata della fiction andrà regolarmente in onda giovedì 16 Gennaio, sempre in prima serata su RaiUno.

Ma cosa succederà nella seconda puntata? Per gli amanti degli spoiler ecco un estratto di quello che succederà nei due episodi, intitolati “Testimone d’accusa” e “Prove d’amore“.

  • Nel primo episodio, intitolato “Testimone d’accusa“: Un’amica di Don Matteo (Terence Hill) confessa al sacerdote di aver tradito il marito. Poco dopo, la donna viene ridotta in fin di vita con un colpo di pistola. Il maresciallo Cecchini (Nino Frassica), intanto, affronta con la piccola Martina (Emma Reale) il tema delle parolacce. Lia (Nadir Caselli), invece, ha seri problemi con l’università, ma decide di tenere nascosta questa cosa…

[adsense]

  • Nel secondo episodio, intitolato “Prove d’amore“: Il capitano Tommasi (Simone Montedoro), aiutato come sempre dal maresciallo Cecchini e da Don Matteo, è intento a risolvere un caso da cui emergono le complesse dinamiche di una “famiglia allargata”. Cecchini, intanto, viene contattato per partecipare a un gioco a premi radiofonico. Nel frattempo Don Matteo, sempre più intenzionato ad aiutare il giovane Tomàs (Andrès Gil), sembra aver trovato finalmente il lavoro giusto per lui…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.