Centovetrine, trama puntata del 10 Gennaio 2014

centovetrine famiglia breraLa verità sta venendo a galla e la lunga storyline che ha visto al centro dell’attenzione la famiglia Brera potrebbe presto subire una svolta importante.

Sebastian (Michele D’Anca) continua a professarsi innocente e così Laura (Elisabetta Coraini) rivela all’ex marito che a pagare il riscatto ci ha pensato Carol (Marianna De Micheli).

[adsense]

La notizia arriva a Sebastian che capisce subito che è proprio lei, insieme al marito, ad aver messo in atto il complotto. Insieme al figlio, poi, fa il punto della situazione perchè non è chiaro il ruolo di Leo in tutto questo.

Quest’ultimo, intanto, torna da Adam (Jacopo Venturiero) che ha deciso di rimanere a Torino per raggiungere il suo nuovo obiettivo personale: dividerà Viola (Barbara Clara) dal marito perchè lei è l’unica che può stargli accanto.

Il giovane manager comunica la sua decisione alla sorella, allibita davanti a questo suo nuovo piano, e al padre che ancora una volta cerca di spiegargli che per lui è sempre stato suo figlio ma senza successo…

[adsense]

Zeno (Massimiliano Vado) torna a casa per nascondere i soldi avuti dalla sua complice e quando arriva Cecilia (Linda Collini) finge di essere lì per aspettarla. I due si salutano ma lui ha per la sua futura moglie un altro regalo, un costoso bracciale.

Cecilia cerca di fargli capire che lei vuole solo una vita con lui e  non vuole soldi o lusso perchè quelli li ha sempre avuti…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.