Arrow 2, trama primo episodio del 10 Gennaio

Arrow 2, trama primo episodio del 10 Gennaio

Arrow - Episode 2.01_1Dopo un finale funesto e terrificante dal punto di vista emotivo, Oliver (Stephen Amell) e gli altri protagonisti tornano per fare  conti con il loro passato e con la morte di Tommy che ha toccato proprio tutti in modo trasversale.

Nel primo episodio della seconda stagione…

[adsense]

Troviamo Felicity e Diggle (David Ramsey) alle prese con una missione di “recupero”, a bordo di un piccolo elicottero per raggiungere l’isola su cui Oliver è tornato dopo la morte di Tommy e l’arresto della madre.

I due finiscono in un campo di mine antiuomo da cui Oliver li salva. Dopo un pò di resistenza, Diggle lo convince a tornare a Starling City nei panni di Oliver Queen visto che sua sorella Thea (Willa Holland) è sola, la madre in carcere e qualcuno sta cercando di acquisire e smembrare la sua società.

Al suo ritorno in città, Oliver va a far visita alla sorella che ha preso le redini del night insieme al suo fidanzato Roy (Colton Haynes). La passione per “l’incappucciato” di quest’ultimo non è ancora passata e così è lui che va in giro per Starling City a salvare chi ha bisogno di lui.

Altri emulatori, in cerca di vendetta, uccidono il candidato sindaco in una serata di gala dove troviamo anche Laurel (Katie Cassidy), adesso al lavoro nell’ufficio del procuratore con un solo obiettivo: arrestare il Vigilante.

[adsense]

Oliver torna al lavoro in azienda per mettere il bastone tra le ruote alla bella Isabel Rochev (Summer Glau) ed è proprio la madre a consigliargli di chiedere aiuto al suo ex marito, Walter Steele (Colin Salmon).

Thea, dopo settimane di silenzio, va a fare visita alla madre mentre un flashback ci riporta sull’isola. Lì ritroviamo Oliver alle prese con l’addestramento per mano di Shado e Slade (Manu Bennett).

Proprio tentando di salvare la sua “amica” uccide un uomo a mani nude.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.