Masterchef Italia 3 Live, cesto ricco mi ci ficco…. la prova va a…

masterchef 3 abbinamentiFederico ha vinto la Mistery Box e ha potuto scegliere l’ingrediente principale della prossima sfida. I giudici hanno proposto al vincitore tre tipi di piatti (pesce, carne, vegetariano).

[adsense]

Accanto al piatto ricco ce ne sarà uno simile povero e Federico potrà affidare questo cestino a 8 dei suoi rivali. Federico affida i cestini ai concorrenti mentre per sè approfitta della possibilità di non cucinare e salvarsi a priori.

I giudici presentano i cestini ai concorrenti che non sembrano molto felici di quello povero (tra queste c’è Rachida).

L’invention test ha inizio ma prima Beatrice chiede di cambiare posto per non essere copiata nuovamente dalla sua vicina di banco! I giudici le invitano ad essere mature e fanno partire il tempo: 45 minuti.

Il tempo scade e i giudici sono pronti ad assaggiare.

Il primo è Michele Guida con i suoi medaglioni di filetto, poi è il turno di Michele C e, infine, di Alberto che con il suo cestino povero ha fatto del suo meglio abbondando di ciliegie.

[adsense]

Laura conquista Bruno Barbieri  mentre Giorgio con il suo patè di fegatini non fa diventare pazzo Cracco che definisce il suo piatto quasi immangiabile. Rachida comincia a lagnare già prima di presentarsi davanti ai cuochi e ancora una volta la concorrente non riesce ad andare oltre…

La prova viene vinta da Laura mentre i tre peggiori sono Jessica, Ludovica e Giovanna. La prima ad essere eliminata è Giovanna con le sue patate crude…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.