Un posto al sole, puntata dell'8 gennaio 2014

Un posto al sole, puntata dell'8 gennaio 2014Un posto al sole, riassunto puntata 3908 dell’8 gennaio 2014.

Mentre Renato (Marzio Honorato) e Giulia (Marina Tagliaferri) continuano a discutere del sovraffolamento della terrazza, Franco discute con Andrea ma anche con Arianna e Angela della crisi economica che attanaglia tutti compresa l’agenzia investigativa, Arianna capisce che lei e Andrea devono lasciare la terrazza, avrà sentito i discorsi di Renato e Giulia?

Manuela (Cristiana Dell’Anna) non è d’accordo sulla decisione di Serena di trasferirsi in Cina ma la ragazza le fa capire di averne davvero bisogno e sembra davvero irremovibile.

Greta (Cristina D’Alberto) è ancora vessata dalle pressioni di Roberto che proprio non ce la fa a non dominare tutto e tutti e difatti incarica nuovamente l’investigatore di riprendere a sorvegliare la moglie e Edoardo.

[adsense]

Filippo (Michelangelo Tommaso) apprende da Giorgio del licenziamento di Serena e della sua intenzione di partire, intanto messa alle strette da Angela, Arianna cambia idea sul loro trasferimento altrove, quindi per ora tutti insieme appassionatamente.

Stressata dai tantissimi impegni e con la piccola Cristina al seguito, Greta dimentica la bambina in macchina…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.