Tempesta d'Amore, trama e link streaming puntate del 5 e 6 Gennaio

tempesta d'amore del 5 gennaioNonostante le feste, Tempesta D’Amore è rimasto in onda con nuove, entusiasmanti puntate. Pauline continua a piangere disperata per la sorte del suo futuro marito e così si reca in Chiesa per chiedere un miracolo.

Miracolo che sembra avvenire presto. Leonard, infatti, litiga con il padre stufo delle sue bugie e lo porta in cucina per far dire tutta la verità alla bella pasticcera.

[adsense]

L’uomo, però, ne racconta un’altra delle sue dicendo a Pauline che il figlio guarirà grazie ad un miracoloso intervento alla testa da parte di un luminare della neurochirurgia.

Pauline è felice alla notizia ma Leonard rimane senza parole facendo finta di essere ancora scioccato tanto da non saper reagire. Mentre il giovane litiga nuovamente con il padre, Pauline corre a raccontare tutto a Coco che non crede molto alla storia.

La pasticcera e il suo futuro marito cenano con Friederich e la sua compagna e durante la cena è il vecchio che accelera i tempi offrendo nuovamente ai due il suo appartamento per vivere insieme.

Leonard dice di no ma Pauline cerca di convincerlo del fatto che il padre agisce per il suo bene e che, quindi, farebbe bene ad accettare.

Una giornalista, d’accordo con il vecchio Stahl, mette nei guai Werner con un articolo di denuncia definendolo un molestatore. L’articolo non è andato ancora in stampa e così il sindaco sguinzaglia Goran per incastrare la donna.

[adsense]

Tina si tira indietro dalla falsificazione del Rubens ma dopo una visita al padre torna sui suoi passi. Hildegard vede insieme la cameriera e Andrè e pensa che tra i due ci sia un flirt…

QUI IL LINK STREAMING per vedere o rivedere la puntata del 5 Gennaio

QUI IL LINK STREAMING per vedere o rivedere la puntata del 6 Gennaio

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.