Un posto al sole, puntata del 6 gennaio 2014

Un posto al sole, puntata del 6 gennaio 2014

Un posto al sole, puntata del 6 gennaio 2014Un posto al sole, riassunto puntata 3906 del 6 gennaio 2014.

Ancora una volta Marina (Nina Soldano) è pentita per essere andata a letto con Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) ma questa specie di ritorno di fiamma tra i due sappiamo già come finirà: porterà solo altri guai soprattutto per la Giordano che ha servito a Ferri una nuova arma di ricatto contro di lei e Giorgio (Stefano Davanzati), intanto Arianna (Samanta Piccinetti) cerca di fare risparmio per salvare l’agenzia mentre Andrea (Davide Devenuto) ha nuovi ingaggi fotografici interessanti.

[adsense]

Andrea comincia a fotografare Raffaele (Patrizio Rispo) trovandolo un soggetto interessante per una rivista per cui potrebbe collaborare solo che una volta saputo le foto perdono di spontaneità.

Roberto cerca di vedere la piccola Cristina nel giorno e in orario non concordati e Greta cerca di impedirglielo ma inutilmente.

Otello (Lucio Allocca) cerca di fare una multa per divieto di sosta a Renato (Marzio Honorato) che si infuria e lo mette in discussione come amministratore di condominio, sempre solo a lamentarsi ma Otello mostra troppi segni di confusione mentale: è l’età oppure qualcuno gli fa brutti scherzi?

Angela (Claudia Ruffo) torna a Napoli…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.