Il Segreto Anticipazioni spagnole, il momento difficile di Emilia avrà delle conseguenze

il segreto anticipazioni emiliaA poche ore dalla messa in onda della maxi puntata di questa sera, eccoci qui a parlare di uno dei personaggi più amati de Il Segreto: Emilia Ulloa (Sandra Cervera).

Nonostante le precauzioni del padre e del fratello, la locandiera scoprirà di non essere figlia di Raimundo e che, inoltre, lui e suo fratello, o quello che credeva tale, le hanno mentito per tutto questo tempo.

[adsense]

A questo punto l’unico con cui confidarsi sembra essere Severiano. Il “Bello” consola la fidanzata che, alla fine, decide di concedersi a lui. La loro passione avrà delle conseguenze per la bella Emilia che presto si riscoprirà in dolce attesa.

La sua gravidanza arriverà in concomitanza con alcuni guai giudiziari che riguarderanno Severiano e che porteranno quest’ultimo in galera. Chi si occuperà adesso di Emilia? Raimundo, che intanto farà pace con lei che deciderà di rimanere una Ulloa, accoglierà la notizia con felicità ma sarà Alfonso a stupire tutti offrendosi come marito per la locandiera e padre per suo figlio.

[adsense]

In un primo momento Emilia non ne vorrà sapere ma quando deciderà di dire si ad Alfonso lui si presenterà in paese con una nuova ragazza al suo fianco.

La loro storia è nuovamente in salita ma sappiamo bene che il più grande dei Castaneda ha posto solo per Emilia nel suo cuore.

Per i due ci sarà un lieto fine, nonostante l’opposizione iniziale dei Castaneda, ma Severiano uscirà dal carcere e avanzerà pretese su sua figlia…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.