“Un matrimonio”: anticipazioni seconda puntata del 30 Dicembre

“Un matrimonio”: anticipazioni seconda puntata del 30 Dicembre

Vince la serata d’ascolti la nuova fiction di RaiUno di Pupi AvatiUn matrimonio“, serie televisiva in sei puntate che vede protagonista la coppia formata da Flavio Parenti (qui la nostra intervista) e Micaela Ramazzotti, che nella prima puntata andata in onda ieri sera, domenica 29 Dicembre, ha ottenuto 4.539.000 di spettatori (18,19% di share). Per leggere il riassunto e rivedere la puntata grazie al video streaming Rai potete cliccare qui.

[adsense]

Vi ricordo che la seconda puntata andrà in onda questa sera, lunedì 30 Dicembre, sempre in prima serata su RaiUno.

Ma cosa succederà nella seconda puntata? Per gli amanti degli spoiler ecco un estratto di quello che succederà nel corso della seconda puntata.

“Un matrimonio”: Anticipazioni seconda puntata.

Il legame tra Francesca (Micaela Ramazzotti) e Carlo (Flavio Parenti) si intensifica quando anche la madre di quest’ultimo, Medea Dagnini (Mariella Valentini), muore, logorata dall’improvvisa perdita del marito.

Rimasto da solo e con due sorelle e un’anziana zia da mantenere, Carlo si rende conto di quanto Francesca sia importante nella sua vita, tanto da decidere di lasciare la sua fidanzata Valeria (Chiara Ricci) una volta per tutte per chiedere a Francesca di sposarlo.

Ma la famiglia di Francesca non approva questa relazione, dato che i due ragazzi provengono da due ceti sociali completamente diversi e dato che Carlo attualmente è pure senza un soldo. Le nozze vengono dunque rimandate.

[adsense]

Le cose cambiano quando Francesca inizia a lavorare come centralinista alla Timo, mentre Carlo conosce Lele (Jacopo Maria Bicocchi), commesso in un negozio di antiquario, col quale decide di entrare in affari e girare la provincia in cerca di oggetti d’arte da comprare e rivendere.

Una volta acquisita quella stabilità e quell’equilbro di cui avevano bisogno, Carlo e Francesca possono finalmente coronare il loro sogno d’amore, e questa volta senza incontrare ostacoli da parte della famiglia di lei. O almeno così pare…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.