Tempesta D'Amore Anticipazioni, il ritorno di una "vecchia" dark lady fa tremare tutti!

Stasera in tv, martedi 12 novembre 2013: Rossella 2, Tempesta d'amore, Ballarò, Sherlock HolmesNuovi colpi di scena renderanno la nona stagione di Tempesta D’amore ancora più coinvolgente e interessante.

Nelle scorse ore abbiamo visto Patrizia (Nadine Warmuth) in ospedale sempre sola e senza amici e familiari e l’unica che è andata a farle visita è addirittura Pauline.

[adsense]

Qualcuno però si accorgerà della sua solitudine e potrebbe arrivare a cercare un familiare.

Ecco arrivare quindi la sorella, la cattiva delle cattive che farà il suo ritorno al Furstenhof per la quarta, e a quanto pare ultima volta all’hotel.

Sto parlando della cattiva Barbara Von Heidenberg (Nicola Tiggeler) che si rivelerà essere sorella di Patrizia Dietrich.

Si tratterà di un ritorno breve (sembra solo un mese) ma che basterà per mettere in subbuglio l’hotel e tutti i suoi abitanti a cominciare da Werner (Dirk Galuba) e Nils.

[adsense]

Nessuno però potrà allontanarla dall’albergo o dal paese visto che Barbara si rivelerà essere la moglie dell’Ambasciatore del San Cortez, Consuela Morales-Diaz, e quindi dotata di immunità diplomatica.

Le due sorelle avranno modo di confrontarsi e avvicinarsi ma quale sarà il loro obiettivo comune, se ce ne sarà uno? Friederich arriverà addirittura a convincere Patrizia a fare la guerra alla sorella ma senza successo. Qual’è l’obiettivo di Barbara? Cerca assoluzione o vendetta?

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.