Tempesta D'amore, trama puntate del 27 e 28 Dicembre

tempesta d'amore del 27 dicembreDoppia puntata da urlo a Tempesta D’amore dove il vecchio Stahl sembra pronto a tutto per liberarsi di Patrizia (Nadine Warmuth) ed esasperato arriva a fare un gesto terribile.

L’uomo si trova a caccia quando vede la sua ricattatrice a cavallo e così tenta di spararle con il risultato di far spaventare il cavallo e far cadere la donna da cavallo.

[adsense]

In quello stesso parco c’erano anche Pauline, Coco e Michael. Mentre la prima corre sul luogo e soccorre la sua nemica insieme al suocero, il dottore viene convocato subito in ospedale mandando a monte l’appuntamento con la manager.

Per Patrizia c’è solo qualche frattura e un trauma cranico ma nonostante tutto il suo carattere rimane lo stesso e quando Pauline va a trovarla portandole un dolce, la caccia in malo modo.

Leonard, intanto, scopre che il padre era a caccia e quando lo affronta scopre che è stato lui a causare l’incidente tentando di sparare a Patrizia.

[adsense]

Werner (Dirk Galuba) non molla il progetto delle terme e così, dopo aver trovato un nuovo terreno, rilascia un’intervista alla radio in cui dichiara che il vecchio Stahl ha devoluto al comune 10mila euro.

Michael raggiunge Coco al bar e proprio quando le cose sembrano prendere una brutta piega, ecco che il bel dottore si avvicina e la bacia. Subito dopo invita la manager a cena a casa sua.

Stahl cerca di convincere suo figlio ad accelerare le nozze con Pauline ma senza successo.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.