Masterchef Italia 3, Rashida divide i giudici e il pubblico a casa

masterchef rachidaLe selezioni della terza edizione di Masterchef Italia si sono concluse ieri sera con la formazione di questa “classe” del talent culinario Sky a cui prenderanno parte ben 20 concorrenti.

Tra questi ce n’è una che ha già diviso il pubblico a casa sin dalla sua prima apparizione. Si tratta di Rashida, la concorrente marocchina che, arrivata a Masterchef nella prima puntata delle selezioni è stata graziata dai giudici che l’hanno rimandata a casa per cucinare un piatto che sia alla loro altezza.

[adsense]

Rashida non solo ha avuto la possibilità di cucinare a casa propria ma ha portato in studio un piatto tipico della sua terra che le ha permesso di conquistare l’ambito grembiule. Come se non bastasse, ieri la ormai “lacrimosa” o “Grazi” Rashida è riuscita a conquistare il suo posto in squadra grazie ad un secondo di carne a base di petto di tacchino.

Rashida ha ottenuto il suo sì ma Bastianich comincia a perdere la fiducia in lei soprattutto a causa del suo atteggiamento e prima del sì, le dice:

“Rashida, voglio essere sincero con te. Tu non mi convinci. Non sono i tuoi piatti. E’ un problema di atteggiamento. Io credo che tu continuerai per un bel po’ a non convincermi. Questo significa che rimarrai con noi ancora per un po’. Sei dentro”.

[adsense]

Fin dove arriverà la concorrente?

Intanto, sulla pagina ufficiale di Masterchef nessuno sembra sopportarla più e sono parecchi che scrivono frasi come “Mi spiace se può apparire rude, ma: abbiamo trovato il paraculo dell’edizione 2013″ oppure ” Una finta vittima, che elemosina consensi”.

E voi cosa ne pensate?

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.