Un posto al sole, puntata del 20 dicembre 2013

Un posto al sole, puntata del 20 dicembre 2013

Un posto al sole, puntata del 20 dicembre 2013Un posto al sole, riassunto puntata 3895 del 20 dicembre 2013.

Niko (Luca Turco) litiga nuovamente con Micaela (Cristiana Dell’Anna) circa l’affidamento del piccolo Jimmy, il ragazzo vorrebbe che lei lo lasciasse a Napoli visto che teme che se sta con lei prima o poi lo lascerà nuovamente per farsi la sua vita, i due vengoni interrotti dall’arrivo di Giulia (Marina Tagliaferri) che cerca di capire cosa stia accadendo ad entrambi.

Tra Genny e Rossella (Giorgia Gianetiempo) avviene un grosso riavvicinamento, i due ragazzi ormai sono innamoratissimi l’uno dell’altro e dopo che lui le ha raccontato tutta la verità l’unione si rafforza ancora di più.

[adsense]

Filippo (Michelangelo Tommaso) decide di restare al fianco di Sandro ma per fortuna arriva anche Viola (Ilenia Lazzarin) in suo soccorso e decide di restargli accanto intanto Giorgio (Stefano Davanzati) affronta Tommaso (Michele Cesari) per informarlo del tentativo di suicidio di Sandro.

Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) apprende della possibilià che i servizi sociali possano togliergli la patria potestà il che non sarebbe necessariamente un male no? Infatti sarà Filippo a decidere di prendersi cura di lui per evitare che il fratello venga affidato ad altri.

Manuela ricompare a Napoli, riuscirà a tornare con Niko?

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.