Cosa hanno in serbo le stelle per il nostro 2014? Ce lo svela Paolo Fox!

Cosa hanno in serbo le stelle per il nostro 2014? Ce lo svela Paolo Fox!

PFOX

Quest’anno è oramai agli sgoccioli: Natale è sempre più vicino ed anche la notte di San Silvestro si fa strada, con il solito carico di dubbi, domande, ansie, speranze e perplessità! Cosa ha in serbo per noi l’anno nuovo?! Se il 2013 è iniziato con un sospiro di sollievo (siamo scampati alla profezia Maya!) l’anno che verrà, oramai “dietro l’angolo”  è ancora un’incognita! Ovviamente siamo noi gli artefici del nostro destino ma…qualche buon consiglio da parte delle stelle non guasta mai! E per questo c’è lui, l’astrologo più seguito e stimato della TV: Paolo Fox!

E’ confermato, infatti, l’appuntamento annuale con il Nostro astrologo di fiducia, con i suoi grafici e previsioni segno per segno dell’anno che verrà:  lo Speciale Oroscopo 2014 verrà trasmesso (come oramai accade da qualche anno a questa parte) all’interno del programma “Mezzogiorno in famiglia“, condotto da Amadeus, su Rai2 Domenica 29 Dicembre dalle ore 11:15 (il programma va in onda anche di Sabato alla stessa ora). Sino a qualche anno fa, invece, allo speciale Oroscopo la Rai dedicava uno spettacolo in prime time con ospiti, musica e divertimento (cosa che a molti di noi, sinceramente, un po manca!)

[adsense]

“Non credete, verificate!”, è questo il mantra del simpaticissimo Paolo Fox che ci invita, con leggerezza ed ironia, a non sottovalutare mai l’influsso che stelle e pianeti possono avere sulla nostra vita; ci fornisce indicazioni utili sui periodi “Si” e su quelli in cui sarebbe meglio starsene buoni buoni e non rischiare azioni avventate! L’astrologo è molto seguito ed apprezzato proprio per questo suo modo di porsi, ed in tanti lo seguono non solo la Domenica durante il programma condotto da Amadeus ma anche dal Lunedì al Venerdì (alle ore dodici circa) nello spazio a lui dedicato all’interno dello storico programma Rai condotto da Giancarlo Magalli, Adriana Volpe e Marcello Cirillo “I fatti vostri”(Rai 2, dalle ore 11:00 circa)!.  Fox ed il suo oroscopo sono inoltre presenti su Radio LatteMiele tutti i giorni alle ore 6:40, 7:40 ed alle 19:40  ed in edicola sui settimanali Dipiù, DipiùTV e TVMia! Per tutti i suoi fans, onnipresenti sui social network, c’è invece una “brutta” notizia: Paolo Fox, come si legge nella homepage del suo sito ufficiale, non ha un account Facebook tantomeno si diletta a twittare previsioni astrologiche su Twitter!

[adsense]

Come fare, quindi, se si è proprio ma proprio tanto curiosi di sapere cosa aspettarci dal futuro, se il Leone, dopo tanto penare riuscirà finalmente a risalire la china o se il periodo d’oro dello Scorpione proseguirà anche nel 2014? Semplice, basta andare in libreria e cercare “Paolo Fox, L’oroscopo 2014 – segno per segno il 2014 di Paolo Fox” (Cairo editore): quest’anno disponibile nella classica versione ma anche in versione “deluxe” cartonata, con tavole a colori! Oltre alle previsioni segno per segno ci saranno anche calcolo del proprio ascendente (con annesse previsioni), lo  spazio dedicato alle cuspidi, all’oroscopo di coppia e (graditissimo alle neo mamme ed a quelle in attesa) lo spazio dedicato ai bimbi che nasceranno nel 2014, un quadro riassuntivo delle caratteristiche della personalità del futuro bebè!

Appuntamento, quindi, con lo Speciale Oroscopo 2014 di Paolo Fox  in TV, Domenica 29 Dicembre su Rai2,(all’interno del programma “Mezzogiorno in Famiglia”, alle ore 11:15)!

2 Comments

  1. Grey

    Complimenti dovuti per Paolo Fox.  Non solo astrologo. Non solo un capace, preparato, astrologo professionale, ma anche un simpatico ed efficace intrattenitore, che dimostra grandi abilità comunicative, un eloquio corretto, erudito e semplice, chiaro e coinvolgente, prontezza, capacità di sintesi e adattamento, verve, spirito, simpatia, intelligenza; 
    personalmente, e penso anche altri, a parte l’interesse per l’astrologia, lo seguo più per il suo modo di esprimersi, di presentare e presentarsi, che per sentire la previsione dell’oroscopo, e dopo che  è stato detto sul mio segno di nascita continuo ugualmente l’ascolto fino all’ultimo segno e ai saluti; si rivela naturalmente valido, capace, apprezzato conduttore, molto più simpatico e abile di tanti altri. Buon anno anche a lui!

    • HiyokoChan

      Trovo che tu abbia ragione: è un astrologo gradevole da seguire, simpatico, autoironico e molto serio! Lo seguo sin dai tempi del programma “In bocca al lupo” (si chiamava così, vero?)! Anche lui merita i nostri migliori auguri di Buon 2014!! Hiyoko

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.