Il Segreto, anticipazioni puntate dal 16 al 21 Dicembre

il segreto anticipazioni puntate dal 16 al 21 dicembreUdite udite signori, Il Segreto torna nuovamente con l’appuntamento del sabato pomeriggio per via della pausa natalizia di Amici di Maria De Filippi.

Questo significa che le novità aumenteranno e le disgrazie di Pepa (Megan Montaner) anche.

Al centro di tutto ci saranno ancora la levatrice e il suo Tristan (Alex Gadea) soprattutto quando le cose si metteranno male per loro.

[adsense]

Brutte notizie sono in arrivo per loro e il loro incubo peggiore sembra diventare realtà.

I vestiti di Martin, ricoperti di sangue, sono stati ritrovati da Mauricio nella Gola dei Lupi e sul posto si recano anche Tristan e Pepa. Quest’ultima è convinta che suo figlio sia ancora vivo ma il soldato la pensa diversamente e cerca in tutti i modi per farle accettare questo tragico finale.

La levatrice non ci sta e così tra loro è guerra aperta. La crisi è ormai certa e questo apre la porta alla dottoressa Casas alla quale Tristan chiede consiglio per aiutare la fidanzata. Le cose sembrano sistemarsi ma durante le commemorazioni, Pepa fa delle rivelazioni importanti!

[adsense]

Anche l’incubo di Raimundo diventa realtà quando alla sua porta bussa Eulalio. L’uomo accusa il locandiere di aver rubato sua nipote quando i suoi genitori sono morti in un incidente.

Quella bambina è Emilia ed Eulalio minaccia di dirle tutto.

Donna Francisca (Maria Bouzas) scopre chi sta comprando le terre a Puente Viejo e lo invita  casa sua per farselo amico. La new entry è il cattivo Olmo Mesia.

Soledad chiede a Ramiro di diventare il suo braccio destro ma questo crea dei problemi tra il giovane e suo fratello Juan.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.