Il Segreto, trama e link streaming puntata del 13 Dicembre

il segreto puntata del 13 dicembrePepa (Megan Montaner) si reca dalla dottoressa Casas ma lei la accoglie in malo modo accusandola di aver messo Antonia in pericolo e per quello che ha fatto non ci sono scuse, nemmeno quella legata a Martin.

[adsense]

Pepa non può dire che il bambino è suo figlio per spiegare a tutti il suo comportamento e questo la porta ad assumersi la responsabilità di quello che è accaduto ad Antonia senza potersi difendere.

Soledad (Alejandra Onieva) accusa dei dolori al basso ventre e per un giorno può mettere da parte i giochetti della madre e di Mauricio e dedicarsi alla sua salute per poi scoprire che non potrà più avere figli a causa dell’aborto.

Pepa lo comunica anche a Donna Francisca che vorrebbe accusare la levatrice di aver sbagliato qualcosa.

[adsense]

Tristan la incontra alla tenuta e le chiede di passare la notte con lui a casa sua ma il colonnello arriva per dare loro delle notizie riguardo a Martin.

Severiano sta mettendo insieme i soldi per portare Emilia con sè in America ma Alfonso non ne sembra contento. Juan, intanto, mente a Don Anselmo per avere dei soldi che lui spende alla locanda con gli amici.

QUI IL LINK STREAMING per vedere o rivedere la puntata.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.