Il Segreto, trama puntate dell'11 e 12 Dicembre

il segreto puntata del 4 dicembreGuai e ancora guai per Pepa (Megan Montaner). La nostra levatrice è costretta a lasciare i il suo lavoro e una partoriente per dedicarsi alle ricerche di Martin.

Quando Tristan (Alex Gadea) va a chiamarla per andare sul luogo del ritrovamento del carro di Carlos, lei si precipita affidando la sua paziente, Antonia, ad Emilia (Sandra Cervera).

[adsense]

Donna Francisca (Maria Bouzas), intanto, pensa al futuro di suo figlio e così gli presenta la nuova dottoressa, Giordana, che non rimane indifferente davanti all’aitante soldato.  Dopo i convenevoli, Tristan lascia le due alla loro visita.

Soledad (Alejandra Onieva) continua ad occuparsi delle terre e della tenuta ma Mauricio continua a metterle i bastoni tra le ruote. La giovane finisce per sbagliare alcuni calcoli che mandano in rovina, o quasi, il raccolto e così la madre la invita ad essere più umile.

La guerra tra lei e Mauricio, però, non finisce qui  e anche dopo l’incontro con Francisca, lui continua a mettere in evidenza i suoi errori. La giovane ne parla con la madre che la invita a metterlo in riga e a saperlo usare visto che una volta capito il suo ruolo sa servire bene.

Tristan e Pepa scoprono che il carro di Carlos è finito nel fiume e che insieme ai suoi resti sono stati ritrovati anche dei resti umani, resti che sembrano appartenere proprio all’uomo. I due tornano alla tenuta e informano Donna Francisca che accusa Pepa di aver portato solo disgrazia nella sua famiglia.

[adsense]

Una volta tornata alla locanda, Pepa incontra Emilia che la informa sulle condizioni di Antonia. La locandiera, intanto, trova un nuovo lavoro a Severiano che, così, non è costretto a lasciare lei e il paese.

Hipolito si dedica al tennis su consiglio di un finto mentore che vuole solo spillare dei soldi ai Miranar.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.