Centovetrine, trama puntate dell'11 e 12 Dicembre

Centovetrine, trama puntate dell'11 e 12 Dicembre

centovetrine del 6 dicembreLaura (Elisabetta Coraini) è ormai in balia dei dubbi almeno fino a che non vede il marito alle prese con una cena d’affari e con una donna con la quale scherza e ride.

Questo la spinge sempre più verso Leo (Luciano Roman) e Carol (Marianna De Micheli), i suoi aguzzini.

Al suo risveglio, Leo le porta il caffè e la spinge a sfogarsi.

[adsense]

Lei gli parla dell’incubo in cui è finita ma lui la invita a non farsi sopraffare dalla situazione e provare a tornare in sè. I due sono molto vicini e l’alchimia è alle stelle ma niente bacio, almeno non per ora.

Subito dopo arriva Carol che racconta all’amica le ultime vicende accadute all’interno della holding e anche nella sua vita privata, con la morte del padre per opera di Sebastian.

Carol e Leo si ritrovano al piano di sotto dove parlano del loro piano. Leo è convinto di poter conquistare Laura e  a quanto pare ha qualcosa da mostrarle per portarla dalla sua parte.

Jacopo (Alex Belli) continua a stare vicino al padre ma questo lo allontana da Fiamma (Caterina Misasi) che lo usa come scusa per metterlo in guardia. Lo Jacopo di oggi non è quello che ha conosciuto e questo potrebbe allontanarli.  

Cecilia (Linda Collini) mostra il guanto a Zeno (Massimiliano Vado) che sembra sollevato dalla mancanza di impronte e di altro che possono ricondurlo al proprietario.

[adsense]

Il guanto è molto comune e questo non permetterà di arrivare al vero colpevole, i due vengono interrotti da Damiano (Jgor Barbazza).

Solo con lui Cecilia può affrontare l’argomento chiaramente visto che deve tacere la verità a Zeno fino a che non sarà certa di quello che è accaduto. I due vanno a trovare Ivan (Pietro Genuardi) per riferirgli le novità e sia lui che Damiano sembrano essere preoccupati per lei.

Brando (Aron Marzetti) e Sveva (Elena Cucci) acquistano una vigna lontano da Serralunga e da Torino e proprio passeggiando nei campi, la giovane capisce di provare ancora qualcosa per lui.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.