Beautiful, trama puntata del 12 Dicembre

Beautiful, trama puntata del 12 Dicembre

beautiful del 12 dicembreKatie (Heather Tom) è ormai  convinta che tra lei e il marito non ci sarà mai la pace e così lo consegna alla sorella restituendo gli anelli.

L’unica cosa che vuole è il divorzio da un uomo che non mette al primo posto la famiglia e il suo bambino.

[adsense]

Lei potrebbe morire da un momento all’altro per via del suo cuore e lui, invece di pensare a questo e temere per suo figlio, si mette al volante ubriaco.

A questo punto capisce che non lo cambierà mai e così va via lasciandogli gli anelli.

Brooke (Katherine Kelly Lang) prega Bill di seguirla e scongiurarla di tornare con lui ma senza ottenere molto. L’uomo è convinto che Katie abbia ragione in fondo e che forse il loro amore non può durare in eterno.

Lei ha cercato di cambiarlo per tutto il tempo e forse ha capito che non ci riuscirà mai, l’unica che potrebbe renderlo felice è Brooke e lui la desidera da tanto, troppo tempo. Detto questo si avvicina a lei che già lo guarda con quegli occhioni pieni di lacrime che già conosciamo.

Brooke tenta di resistere ma alla fine cede miseramente.

[adsense]

Caroline (Linsey Godfrey) è a pranzo con Dayzee ma ecco arrivare Rick (Jacob Young) e Maya. La sempre più insopportabile stilista non solo annoia a morte la sua amichetta ma poi decide di andare a salutare Rick e dargli appuntamento in ufficio.

Mentre lui e Maya parlano delle loro vite e dei loro trascorsi, Caroline si presenta come manager della sua rivale per chiedere una parte in un film per adulti!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.